ringraziamenti


Per la realizzazione di questa spilla ,ringrazio:
il pullover fucsia della mia amica Mariagrazia, la mia t-shirt a righe (che ho macchiato con la candeggina), una bottiglia di acqua "naturale" e una di latte, per aver fornito la loro "fascetta", lo schema di Aminaath e tutte le amiche, che di blog in blog, mi hanno permesso di conoscerla.
per quest'altra:
la polo rossa di mio marito (che non lo sa!!), le solite "fascette", un gomitolo di rafia sintetica verde da giardinaggio, il bullion di Claudia Dunitz e la mia sempre arzilla amica Fata Bislacca, che l'ha gentilmente menzionata.
Dimenticavo di ringraziare la biglia di vetro rossa, che da anni giranzolava per casa.

15 commenti:

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

facci sapere cosa dirá tuo marito quando ti scoprirá hi hi hi peró a vedere i risultati ne é valsa la pena!
Buona settimana
Marga

Fata Bislacca ha detto...

Ma che gioia star tra i ringraziamenti speciali con cotanti illustri nominati; la biglia, la polo, la fascetta.... Oh, mi sento proprio a mio agio!!!
Un grandissimo abbraccio e complimenti per la fantasia, sono davvero carinissime!!! Ma dimmi, quanto è divertente fare il punto buillon??? Io lo adoro!!!! Bravissima nella tua interpretazione! Cathy

rachele ha detto...

due super simpatici commenti, cara Pulcinsky e cara Fata.
mio marito non si accorgerà mai che è sparita una maglietta,fra tante, mette sempre le stesse!!
Cara Fata tu fai bella figura ovunque, anche in mezzo al "multimateriale"!!
la dritta sul bullion che mi hai passata è super-divertente
bacioni rac

Perline e bottoni ha detto...

Sono rimasta incantata dai tuoi fiori, così come dalla pulizia delle foto. Bravissima.

Rosi Jo' ha detto...

Rachele sei un forza della natura, in fatto di creatività, simpatia ed energia positiva. I tuoi lavori sono strabilianti e grazie per le segnalazioni. Un abbraccio, Rosi.

beta ha detto...

Ma bellissimi questi fiori ... un very happy recycling... perchè non proponi qualcosa per "Ricicliamo"? Anche un bel passo-passo con un fiore nataloso sarebbe bellissimo. Dai che ti aspetto!...

rachele ha detto...

cara Paola merci! per le foto ti dico come faccio io (da autodidatta e con pc obsoleto) cerco di fotografare in piena luce, su di uno sfodo omogeneo, quasi sempre un cartoncino bianco, poi con una versione arcaica di corel
photo house, con la funzione secchio di vernice (riempimento) lo coloro di bianco, e se necessario ritocco con pennello:visti i mezzi di più non posso!!!baci rac
Rosy-jo, troppo buona, sai che per sentirmi bene, a volte, corro a leggere i vostri commenti?grazie
Cara Beta a Ricicliamo ci avevo già pensato, ma io sono il contrario di Arnold, 100 ne penso e una ne fo'!!
comunque adesso impegno preso, passerò da te, per info.
baci baci rac

Elisa ha detto...

wow... bellissime!! Davvero, davvero complimenti. a presto e buona giornata!!

Aurora ha detto...

sei riuscita a fare due bellezze. Per le foto, io ne ho un lienzo per l'oleo bianco, cosí ho un fondo omogeneo, per quanto riguarda alla luce cerca di fare le foto in piena luce del giorno.
Complimenti!
baci

katia ha detto...

Salve a tutte!
Vi invito a leggere questo post http://milleideeinunatazza.blogspot.com/2009/11/christmas-swap.html per aggiornarvi sul christmas swap ricicloso. Vi ringrazio di avere partecipato e vi auguro buon divertimento, invitandomi a contattarmi per qualsiasi difficoltà!
Un saluto
katia

Ricciolo Creativo ha detto...

Troppo carini! anzi no! Assolutamente deliziosi e cosa ancora più interessante riciclando i materiali più disparati.
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Beatrice

crochetdoll ha detto...

hei! che belle spille! complimenti anche per la scelta dei materiali!!! fantasiosa, moderna e naturalmente creativa!
Brava!

Fra ha detto...

Ciao, ti ho visto su tutto easy mi piacciono proprio i tui lavori, ti terrò d'occhio

Shabby e dintorni ha detto...

Veramente deliziosi i tuoi fiori. Sono una tua nuova sostenitrice.
Ciao
Rosa

BUSSOLA ha detto...

che spille meravigliose!! (soprattutto la seconda)bellissime e coloratissime!!!complimenti!
marisa

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails