incredibile!!!


l'altro giorno mia madre; l'ultima dei miei fans, quella che mi ritiene una "perditempo", l'eccezione alla regola che ogni scarrafone è bell' a mamma soje... mi ha commissionato una collana!


devo abbinarla a questo vestito ( di lycra, maculato bianco e nero),non fare niente di esagerato "ca' si no nun mo mette!" ecco le sue testuali parole
ed io intrigata, ma un po' frenata ho cominciato a scavare tra le sue cose, e tra tantissime che ho trafugato, ho scelto ciondolo di corallo e conchiglia.


il risultato non mi dispiace perchè nonostante avessi dei paletti o piuttosto travi portanti, la sento abbastanza arteteca.


questa è la catena che avrei voluto metterci, ma era soggetta a "scissioni" ed immaginando le lamentele della committente, ho optato per una anonima catena che avevo benevolmente conservato.


questa invece è lo specchio della mia anima, un'idea che già da un po' mi intrigava e che oggi si è materializzata!
La parure "agli oli essenziali di frutti":
flacone shampoo, ganci per tende, tulle riciclato da una confezione di bomboniera e new entry il mio ultimo acquisto, l'occhiellatrice.



naturalmente il tutto è piacevolmente profumato dalla contaminazione dello shampoo che prima il famoso flacone verde custodiva.

6 commenti:

  1. come sono esigenti queste mamme!^_^ la mia decide tutto lei quando mi chiede di farle qualcosa, forma, colore, lunghezza e materiali...non mi lascia molto spazio, eheh! la tua collana è bellissima e sicuramente l'avrà apprezzata molto! ma la parure è strepitosa, il colore, il materiale riciclato...mi piace moltissimo!:)buonaserata barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Rachele! Sei troppo simpatica, chissà la tua mamma cosa avrà pensato..ma ti sei "moderata" e non deve essere stato facile per una persona creativa e vulcanica come te! Il risultato comunque è ottimo, sobrio ma non banale, bravissima!!
    Bacioni
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ma la collana che hai fatto è davvero bella!! Devo dire che la tua mamma non può essere che super soddisfatta del lavoro che la sua figliola ha realizzato! La collana che rispecchia il tuo stile e però decisamente colorata, ricicloso e profumata, meravigliosa, stupenda e riciclosa, meglio di così!! bacioni e complimentissimi, Kinà

    RispondiElimina
  4. Cara le mamme non sono mai contente! la mia ci ha messo 2 mesi per sfoggiare quella che avevo fatto per lei!E comunque sia credo l'abbia apprezzata no? é molto bella, i colori sono azzeccati , cosa vuole di più? Facci sapere....baci Lulù

    RispondiElimina
  5. Ah! le mamme!! :-0

    La collana riciclosa è bellissima!!

    RispondiElimina

a chiunque abbia qualcosa da dire..fiato alle trombe!