Papà, papà, pije o cuopp', o pourp'!

"Papà, prendi il retino, ho visto un polpo!"
questa la mitica frase ,pronunciata da mio fratello allora "seienne" durante il sonno,
che è stata il tormentone familiare per numerose estati.



a qualche "annetto" di distanza, nascono i miei eco-pourpi,
100% riciclati:
fettuccia t-shirt, fascetta sigilla tappo e flaconi.



per lo scoglio ringrazio questo tutorial geniale di Rosi Jo.



sto cercando di trovar loro una funzione, come li vedete come portafoto?



questi sono i primi nati, ma sono troppo "normali" per i miei gusti!!!
bacioni
rac
Posted by Picasa

12 commenti:

Maite - vitoma ha detto...

Muy chulos.
Bss.

Mopo ha detto...

Rac sono simpaticissimi! :D
A presto, un abbraccio ;)

airali ha detto...

quelli grigi mi piacciono troppo!!!
ma dimmi... adesso come farò a guardare tuo fratello senza fargli un risata in faccia?!? e passerò per la solita scema ;P

★ Annarita ha detto...

carini i puorp'..........quello rosso è troppo simpatico.....li vedo bene come portachiavi, più piccoli :)

Perline e bottoni ha detto...

Sono troppo simpatici! Io li vedrei come portachiavi, ciondoli, charms. Ma sicuramente tu troverai qualche utilizzo meno normale, o no?!

.C annA ha detto...

Mi chiedo e ti chiedo: ma il purpetiello del sogno, poi, come ve lo siete fatto? Affogato o all'insalata?
:D :D :D

Rac sei un genio all'ennesima potenza! :)

Chiarettafiorellino ha detto...

Fichissimi questi polipi!!
Ero passata per chiederti un favore..le foto che hai fatto alla borsa che ti ho mandato, sono per caso in alta risoluzione?
Un bacio..
Chiara

Unknown ha detto...

che invidiaaaaaaaaa!!!!!!!!!
io nn sono capace.......

Alessandra ha detto...

Carinissimi questi polipini! Non male come portamessaggi o portafoto.
Era da un po' che non passavo sul tuo blog, complimenti per tutte le tue creazioni ^^

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Fantastici i tuoi polipi e fantastiaco il tuo dialetto... la mia nonna era napoletana e mi hai fatto un po' commuovere!! Grazie!
Un bacio
Elisa

Veronika ha detto...

Bello il tuo blog!
D'ora in poi ti seguo!
Ti va di diventare anche tu mio follower? http://verogustoglamour.blogspot.com/
Baci!
Vero..

DaniVerdeSalvia ha detto...

Bhè, in effetti i tuoi secondogeniti sono più... più... PIU' POLPOSI!!!

Maaaa.... nel sogno, poi, tuo fratello l'ha preso o pourp ?!
:D

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails