ri-metterci la faccia....

è proprio vero come dice la mia amica Ilaria-Airali,
 sarebbe proprio il caso di comprarsi un manichino!


ma : 
le cose finte non mi piacciono,


non so quando durerà il periodo "cappelli",


è impensabile che a casa mia ci sia posto anche per quello...



e vuoi mettere la scusa per passare un pomeriggio fra amiche e risate
ed un'altro a smanettare con Picnik sul pc
a tentare di nascondere rughe, occhiaie e chili in più!
naturalmente questi cappelli non hanno ne schema,
ne taglie, ne categorie,
ma se volete vederne "alcuni" delle decine che ho già fatto,
li trovate qui.

un saluto particolare a Mopo e alla sua sorellina Lea.
baciii

9 commenti:

airali ha detto...

beh... direi che adesso picnik non ha più segreti per te!
bella e brava la mia socia!!!

JhOBbyes ha detto...

No al manichino, si a RACHELE!
PS: ti aspetto ancora a Napoli per consegnarti le t-shirt (ricordi?).
Un abbraccio,
JhOBbyes

alessandra ha detto...

UUUUUUUUU Sono bellissimi, anch'io sono nella fase cappelomania, solo che ho fatto di peggio, invece di usare la mia faccia ho sfuttato il mio bimbo che si è giustamente offeso visto che i modelli sono da femmina!!!!

Unknown ha detto...

mi spiace, ma non sono d'accordo con airali, se seguissi il tuo consiglio perderemmo il bel sorriso che ben si intona chon il cappellino

Fedulab ha detto...

Che belle foto!
mi piacciono soprattutto per il bianco nero + cappelli a colore.
Tocchi chic
^_^

Mopo ha detto...

In ritardo ricambio i saluti! :)
Hai fatto una post-produzione eccezionale ;)
Baci
Mopo

Angela Ercolano ha detto...

dai che sei una modella bellissima:-)

Unknown ha detto...

ma quale manichino...tu vai benissimo....sei viva!!!!

.C annA ha detto...

Bella Rac, sei davvero bellissima, hai un sorriso schietto e dei lineamenti perfetti!
Ma che manichino e manichiiiiiiino: vogliamo solo te!

(volevo dirtelo da molti giorni, ma solo adesso sono riuscita a destreggiarmi su questa nuova modalità di visualizzazione del tuo blog)

:)

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails