in odor di mercatini

Sabato prossimo comincerà la stagione 2012 dei mercatini,
naturalmente sempre in compagnia di Ilaria.
Messo un po' da parte il difficilmente  indossabile riciclo,
affascinata e contaminata dalle splendide creazioni a crochet
della mia socia,
sempre d'impulso sono nate queste due collane.


Nonostante cerchi di lavorare con meno materiali possibili,
per non farmi prendere la mano e cadere nel mio amato:
"ma che c...o ci hai messo dentro?!?",
se volessi elencarvi origine e materiali degli elementi utilizzati
non mi basterebbe un'ora.


però la provenienza di queste perlone di pasta mais,
rosa e giallo per un effetto marshmallows,
non posso trascurarla, fanno parte della mia scorta,
donatami da Giovanna, in occasione di un nostro baratto.
Mi sa che c'ho preso gusto...
a presto risentirci
rac

8 commenti:

katia ha detto...

una più bella dell'altra:)

carmen ha detto...

Molto belle, brava Rachele!!

Perline e bottoni ha detto...

Carinissime! Se sapessi cosa ho messo in una delle mie collane!

lia ha detto...

auguroni per il mercatino

Rosy ha detto...

Wow che meraviglioso blog!Ti aspetto su fantasongidirosy e ti invito al mio blog candy ;)

Fairy Creativa ha detto...

Ciao Rachele, sono una tua nuova follower! complimenti per il blog e per le tue creazioni riciclose e non! Sere

Kinà ha detto...

Sono stupendissime! E' un po' che non passo di qui, ma ora non potevo lasciarti un veloce commento, perchè cono FA-VO-LO-SE!!

susanna ha detto...

che belle!!!! veramente lavori stupebdi!!! sono proprio la primavera da indossare!

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails