di tutto un po'










la mia famiglia 2 anni fa









ciao a tutti, finalmente sola, finalmente un po' di tempo per me! non ho detto a nessuno di questo mio blog e spero che il caso , un giorno, decida che qualche "webcreativity" lo scopra e decida di seguirlo.Chissà anche se a rilento qualcosa di interessante prima a poi verrà fuori. Oggi voglio caricare un mix di foto vecchie e nuove, di lavori fatti da tempo o in corso d'opera.A presto rac












un cappello quasi finito che aspetta da giorni di unirsi ad una sciarpa appena iniziata!








Disegni fatti a 4 mani con mia figlia Lucia di 8 anni, lei fa dei disegni a matita su carta ed io li coloro con gli acrilici , ci firmiamo come Ralù.


questo bracciale è fatto di sfere di lana

lavorate all'uncinetto e decorato con

filo metallico dorato.
vi descrivo il mio progetto di riciclo per questo natale ,le stelle sono fatte con i bastoncini per girare il caffè (quelli usa e getta) li ho fissati con fil di ferro a triangolo e poi li ho uniti a due a due con la colla a caldo.Infine li ho decorati con paillettes usando la colla vinilica.









2 commenti:

Eduardo Miguel ha detto...

- Ho gradito i relativi earrings molto, sto dando l'inizio con i miei anelli fatti in legno brasiliano riciclato ed ora vado cominciare rendere i earrings di legno, andiamo vedere poichè sarà, grande io abbracciamo del Brasile e del successo.

Lilinha ha detto...

oLÁ!
FIQUEI MUITO FELIZ COM SUA VISITA!
VOLTE SEMPRE!!
BJOS...

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails