ecco il mio ultimo lavoro, completato stanotte!! i fiori sono fatti a catenella lavorando insieme cotone e filo argentato e le sfere sono fatte a punto tunisi lavorando insieme anche della lana panna.
questo è un regalo per mia cugina Maria(una delle poche che osa indossare le mie creazioni) confido di portarglielo al più presto




una delle cose che mi piace di più è costruirmi un bijoux da abbinare ad un vestito o un accessorio che già possiedo.ecco quello che mi sono fatta per natale

2 commenti:

Eduardo Miguel ha detto...

- Ho gradito tutto! quanto grazioso, sembra che è evolvente e migliorante ogni volta più! congratulazioni sono molto contented con il relativo lavoro ogni tempo più grazioso.
- Ora estragga il blog è con il traduttore automatico per facilitare nel comprenção, nel capirgli il testo e le idee regali, per fare una chiamata conferire le nuove caratteristiche e per vedere che cosa trova di tutto.
Grand'che abbraccio, happinesses e successo!

Sasha ha detto...

Ciao! Ho visto che i nostri passioni per la creatività corrispondono! Mi sono piaciuti un mondo le tue collane! Ultimamente ho scoperto una tecnica meravigliosa: uncinetto imperlinato, praticamente si lavora ad uncinetto inserendo le perline man mano si sta lavorando. Il segreto e SEMPLICISSIMO: tutte le perline si inseriscono PRIMA sul filo con un ago e dopo si lavora ad uncinetto.

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails