megalomanie

sono stata contaggiata anch'io dalla megalomania delle nostre amiche blogger (un super saluto a scarabbocchio che è sempre aggiornata su tutto e sempre pronta a condividere con noi le sue scoperte) e penso che la top brasiliana stia proprio bene con addosso il mio quadretto "liberty"!!!
P.S: per chi non lo sà ancora questo e molto altro potrete realizzarlo su www.photofunia.com.

2 commenti:

.C annA ha detto...

Ciao Rachele, grazie per questa nomination!
eheheh!!!
Il vestitino della bonazza è bbbbellissimo!

Sono dovuta venire a sbirciare sul tuo blog prima di pubblicare il commento che avevi lasciato sul mio, perchè non capivo!
E non capivo per un solo motivo: io mi chiamo Anna, non Simona!
ihihihih

Eduardo Miguel ha detto...

- Olá minha amiga faz muito tempo que não aparece, venho sempre te visitar na esperança que apareça o que acaba não acontecendo!!!
Quero lhe dar os parabéns por seu trabalho está cada vez mais bonito e delicado, um trabalho muito especial parabéns e que continue assim, felicidades sucesso e um abarço enorme do Brasil e deste seu fã...


- Olá le mie marche dell'amico molto tempo che non compare, vengo sempre visitarlo nella speranza che compare che cosa rifinisce non accadere!
Desidero dare le congratulazioni esso per il relativo lavoro sono ogni tempo più grazioso e fragile, congratulazioni molto speciali e quella che del lavoro continua così, successo ed uno dei happinesses mi accumulo degli stock enormi del Brasile e di questo relativo ventilatore

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails