free time

Qualche mese fà, ho aperto questo blog esordendo "ultimamente ho più tempo libero ...." bene, quel tempo libero non lo trovo più!! indipendentemente dalla mia volontà ho ripreso a lavorare e la sera mi metto a letto pensando di poter far qualcosa .. ma il sonno mi avvince ed il mio povero comodino soccombe sotto i materiali che puntualmente vi porto.Oggi è il mio giorno libero e mi "croggiolo" tra "migliaia" di faccende domestiche da sbrigare. Ma voi amiche mie blogger, quanto tempo riuscite a dedicare ai vostri hobby, e soprattutto da dove riuscite a ritargliarvelo? visto che ormai il tempo di noi donne moderne non è mai abbastanza? grazie per avermi ascoltato ,dopo questo sfogo, posso riprendere a sfaccendare cercando di andare più veloce per poter creare qualcosa di nuovo da qua a stasera!!

8 commenti:

Rosi Jo' ha detto...

Va bene, aspetto fino a stasera.
Buon lavoro Rosi

p.s. Come faccio io? Posso coltivare la mia passione e gestire il blog solo perchè le mie figlie sono ormai grandi, non devo fare più i compiti con loro, e se necessario mi aiutano, anzi mi aiutano sempre!....Collabora anche mio marito!!!!!!!

Eduardo Miguel ha detto...

Olá fico muito feliz em ver que seu trabalho é de muita sencibilidade e amor pelo que faz, sinto-me orgulhoso de termos nossas vidas cruzadas pelas artes que praticamos, um grande beijo em seu coração, em seu bom coração e como de costume abraço grande do Brasil...


Olá sono molto felice nel vedere che il relativo lavoro è di molto sencibilidade ed ama per che cosa fa, tatto dei termini le nostre vite attraversate per le arti fiere in che ci esercitiamo, un bacio grande nel relativo cuore, il relativo buon cuore ed a partire dall'abitudine abbraccio grande del Brasile…

Perline e bottoni ha detto...

Non dirlo a me: sono in fase di separazione, con tre figli ancora piccoli da accompagnare a dx e a manca, da seguire nei compiti, con una casona da pulire. Insomma un macello. Ma quando ho un pò di tempo, mi passa tutto e dimentico i miei problemi.

.C annA ha detto...

Che argomento "spinoso"!
Per ora lascio un saluto affettuoso ma prometto che ritorno per dire la mia!
;)

rachele ha detto...

Oggi è mercoledì, niente sono riuscita ancora a completare, ma mi sento più serena, vi mando un bacione rachele

Giuliana ha detto...

Ti ho scoperta tramite Rosi Jò e che scoperta: le tue creazioni sono bellissime e molto originali.
Hai toccato un tasto dolente, perchè pure io fatico sempre a ritagliarmi uno spazio per me e per le cose che mi piace realizzare: non sempre è possibile, ho pure io una casa grande, tre figli di cui uno ancora piccolo, un marito da accudire,un lavoro...il tempo è sempre poco!

rachele ha detto...

grazie Giuliana adesso anch'io conosco "miss lizzie", un abbraccio e a presto rachele

Unknown ha detto...

Ciao Rachele, grazie per il sorriso che mi hai regalato con il tuo commento!!! Mi dispiace che sono di fretta fretta, ma volevo ricambiare al più presto il salutino... Per frasi più profonde devo "cogitare" qualche giorno in più e guardarmi per benino il tuo blog! Salutone, a prestissimo!

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails