collane con bijoux-sfere







oggi volevo mostarvi le bijoux sfere fatte con fettuccia ricavata da vecchie t-shirt, come mi ha ispirata Alessia di Beads and Tricks, ma i miei diavoli mi hanno distrutta la macchina fotografica e quindi faccio colore con delle foto già fatte!

6 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Come ti capisco! Anche io a volte devo lottare con i miei figli per evitare che distruggano qualcosa delle mie cose a cui tengo tanto. Pazienza e rassegnazione. Le collane "tanto per fare colore" sono bellissime.

Neyra ha detto...

ehi ciao grazie mille che sei passata a salutarmi e farmi i complimenti...........si sono molto fortunata ho trasformato la mia passione in un lavoro ed e' bellissimo........ho provato a fare le palline ma non mi sono venute poi cosi' bene.......riprovero' a presto un bacio

Grazia ha detto...

bellissime le tue collane...e non soltanto per i colori, anche per l'originalita' e la passione che metti nel realizzarle....brava! :)

Valentina ha detto...

Ciao RAchele!
se passi nella mia blogcasa c'é un regalo di benvenuto per te.
Se lo vuoi e tutto tuo!
Ciao
Vale

Angy ha detto...

Buon primo maggio!!!

raffaella ha detto...

Ciao rachele sono monica cerco stò cercando id capire se ho creato bene il blog a zia comunque mi rifai gli orecchini che li st oancora rimpiangendo.....

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails