spille di "plastica"
e rieccomi!!! naturalmente sempre qui in giro , tra le mie cianfrusaglie e i vostri super blog, stavo.
Da quando ho letto il tutorial, postato da Alessia di Beads and tricKs e realizzato da Alessia di scrap & craft, non vedevo l'ora di metterlo in pratica, ed in un pomeriggio di "notevole" follia creativa ho fatto queste spille, "stirando" le buste di plastica che avevo già accantonato.
In attesa di scoprire il "compleanno" di questo blog, vi invito a ritornarci presto e a dare uno sguardo (non si sa mai possa esservi utile) al mio nuovo blog Pace & serenità
ciao e a presto rachele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Tesoro, vabbè che mi pensi e mi vuoi bene... ma hai messo il mio link al posto di quello di Alessia Scrap&craft...
Grazie comunque...
In effetti non riuscivo a capire il nesso, ma i tuoi fiori sono belli lo stesso, qualunque sia la tua fonte di ispirazione!
e voilà post e citazione rettificati, diamo alle Alessia ciò che è di Alessia( un nome una garanzia!!)
baci rachele
Ma che belle che sono queste spille e poi cosi riciclose!!! Mi piacciono molto!
A presto
Marga
Bravo per tuo arte, Beijos do Brasil
complimenti per il tuo blog, i tuoi lavori sono molto originali! e come potrebbe essere altrimenti con quel panorama la fantasia non può che essere fervida!
Che bellissime creazioni con questi materiali che affollano prepotentemente le nostre case!
Grazie per la segnalazione di Alessia Scrap&craft. Questa tecnica mi piace ci proverò anch'io! Bravissima per quello che hai realizzato e buonanotte Rosi.
In effetti ne avevo parlato anche io, ma Alessia (l'altra) la scorsa settimana aveva scritto un post sull'argomento e pensavo che ti riferissi a quello!
Grazie Rachele per lo spazio che mi dedichi e per tutti i tuoi commenti, essere la tua musa dati i risultati è un onore!
Alessia
Carissima Rachele è un piacere conoscere te e i tuoi lavori che a quanto vedo sono molto belli, i fiori soprattutto mi hanno incantato.
Continua così e ci vediamo presto in giro.
Ti abbraccio
Beatrice
Posta un commento