abilmente autunno 2009




ecco il lavoro con il quale partecipo al concorso di Abilmente. E' il secondo anno che invio una mia creazione , e anche se neanche quest'anno potrò visitare la fiera (per me Vicenza non è proprio dietro l'angolo)la trovo comunque una bella esperienza.A tutte voi che andrete al salone , guardandola, non potrete fare a meno di pensarmi!!
Il tronco è realizzato a punto tunisi, lavorando insieme un filato di cotone sfumato nei toni dell'arancio e un filato lamè nero e marrone.La chioma è formata da diverse "fascette sigilla acqua" rivestite di cotone verde smeraldo e verde sfumato:ho aggiunto qualche pietra rossa forata.Lo scollo l'ho evidenziato con acrilico rame metallic, che ho usato anche per lo stencil della scritta.Sulle maniche ho cucito un cordoncino realizzato all'uncinetto , inglobandoci le perline.

la mia casa e il mio pc sono cosparsi di progetti cominciati e mai finiti, spero di riemergere da questo CAOS, se non mi vedete più in giro, lanciatemi un salvagente, chiamate i pompieri, il 118, fate il 911, telefonate pure ad S.O.S. Tata, ma venite a salvarmi!!!!!
vi abbraccio rachele

14 commenti:

Anna ha detto...

ti ringrazio prima di tutto per la visita e per essere diventata lettrice... troppo buona!!
Volevo anche aggiungere che sabato prossimo andrò in fiera a Vicenza con le renne del forum Conlemani e non vedo l'ora di vedere dal vivo la tua bellissima maglietta; ti faccio un in bocca al lupo, in ogni caso la tua t shirt è veramente bella e originale!

La Bohemien ha detto...

Complimenti per la magliettina, è bellissima ^_^ tantissimi auguri per il concorso!!!

Perline e bottoni ha detto...

Le fascette dell'acqua sono mitiche. E il risultato della maglia bellissimo.

elitebirdfly ha detto...

Questa maglietta mi ha colpito moltissimo...amo gli alberi e la natura. E' fantastica! Ti faccio un enorme in bocca al lupo, meriti di vincere alla grande!!!!! Baci. Elisa.

Beta ha detto...

E' bellissima questa maglietta! Avrei tutta l'intenzione di andare ad Abilmente (spero di riuscirci) e di sicuro quando mi ci troverò davanti non potrò fare a meno di pensarti ;-D ... in bocca al lupo. Ciao

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

WOW é bellissima, complimenti davvero!
Marga

Anonimo ha detto...

passa dalle mie parti che c'è un pensierino per te!!!
http:pattyguu.blogspot.com
ciao

rachele ha detto...

GRAZIE ,Tilly,La Bohemien,Paola,Elitebirdfly, Beta,
Pulcinsky..
Trooppo buoone||
bacioni rachele

rachele ha detto...

e mille grazie anche a Pattygu , che ha scritto il post in contemporanea al mio.
thanks rachele

Rosi Jo' ha detto...

La maglietta è bella anzi bellissima, ma che dico è fanta fantastica!!!
Comunque sia andata sei straordinaria!!!! Buon proseguimento Rosi!

gulatalpina ha detto...

.....ma le tue creazioni lasciano a bocca aperta.....questa maglietta è un capolavoro!!!!
Ora dovrai dirci come è andata a Vicenza, io farò il tifo!!!! P.s. anche io ho la scrivania che prende il sopravvento, tra un po' mi caccerà di casa :)))))

rachele ha detto...

grazie mille rosi-jo e gutalpina, a dire il vero non ho mai pensato di vincere, ma di farmi notare, si!!!dal post potrete conoscere i vincitori della giuria, anche se però in fiera ci sarà anche il giudizio dei visitatori.
un bacione rachele

Donnaraita ha detto...

Help... che fai vieni tu a chiudermi la bocca????? Ma questa maglietta è bellissima, che lavoro incredibile.. Vedo che le fascette delle bottiglie ormai sono il tuo forte.... veramente complimenti.... bravissima
Un bacione Rita

Unknown ha detto...

Ciao cara Rachele, ma che meraviglia la tua T-shirt, questo albero infonde davvero pace ed allegria, sei stata davvero molto brava nella realizzazione del tuo progetto!
Ti auguro un fine settimana rilassato, non pensare ai progetti a metà, magari solo per oggi goditi un bel "dolce far niente"! Un abbraccio stritoloso, Bisly

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails