POMERIGGIO DI STRAORDINARIA FOLLIA!!!


se gli spiritelli del NATALE, esistessero davvero, quest'anno sarebbero dovuti venire da me.
mai nessun periodo natalizio, mi è parso estraneo come questo.
Dopo essermi rassegnata a passare un giorno (il 25) tra parenti, cibo e giochi vari, mi appresto a vivere con grande entusiasmo il mio giorno di Santo Stefano.Mi alzo a fatica dal letto (ore 10:30 circa) e comincio a pulire casa...pranzo fugace verso le 13:00...e ancora aspirapolvere, panni e ripanni e incombenze varie.Verso le 16:00, rassegnatami che la mia, non sarà mai la casa di MASTRO LINDO, mi affloscio sul divano, e comincio ad avvertire l'impulso di artetecare.La scelta è quantomai ardua, le cose che ho in sospeso sono tante, e quelle che vorrei cominciare di più!! alla fine decido di riprovare a fare degli orecchini per una amica, che le avrei voluto omaggiare per Natale, ma che ahimè, non sò se penzoleranno mai dalle sue orecchie!comincio a fare gli orecchini, le mani vanno a destra, il cuore a sinistra, e la mente è persa.Rinsavitami, mi accorgo che tra i due orecchini c'è una notevole differenza e che devo cambiare rotta.Ricominciare da capo?disfarli? metterli da parte? fare qualcos'altro?le mani cocciute non mollano l'osso, e la mente labile, comincia ad elaborare, mi sento l'AZZECCAGARBUGLI di Manzoni nello Zibaldone di Leopardi. Rovisto fra i filati, disfo e trasformo passamaneria, recupero vecchi materiali, qui e là, tra i miei cento corner creativi... e alla fine..sono le 23:00(ho perso anche un po' di tempo per: preparare il lattuccio a mio figlio, cenare con due tramezzini crescenza e pomodorini, un paio di manciate di noci abbrustolite ed un kinder cereali , rassettare la cucina, toeletta e pigiama, un film e un telefilm)gli orecchini non li ho fatti, ma ho sfornato questa "non posso mai passare inosservata" collana.
Che ne dite? avreste mai il coraggio di indossarla? se si, con quale mise e per quale occasione?
sono curiosa di saperlo!!
ed infine, stamattina, quando l'ho ripresa per fotografarla, mi sono accorta che avevo usato un cordoncino blu, che invece, la sera prima, senza occhiali, ero convinta fosse nero!!
sono proprio un caso disperato..rasento la follia..

22 commenti:

MG ha detto...

ma quanto sei brava?????
Le tue creazioni sono originalissime!
Baci e buone feste

Grazia ha detto...

e' straordinaria...hai ragione!!!!
..e la tua e' una lucida follia...per creare ci vuole quella! :)
Io la metterei coi jeans, anche perche' indosso sempre e solo jeans....:)
Ciao
Grazia

Neyra ha detto...

ehi ciao,auguri e poi complementi la tua follia fa' cose bellissime..............io la indosserei con un jeans e una canotta bianca cosi' la collana sarebbe la protagonista.......baci baci

Perline e bottoni ha detto...

Io sono per la bigiotteria indossata come ti pare: a volte porto delle collane ridondantissime e sbrilluccicose anche per fare la spesa. La tua collana la porterei anche sul pigiama. E' bellissima, particolare e con un abbinamento cromatico wonderful. Ciau.

Alessia Spalma ha detto...

E' proprio bella, folle ma bella!! Bisogna sempre seguire l'istinto...
Un bacione,
Alessia

katia ha detto...

straordinaria follia e sicura bellezza! è fantasticoooooooooooo!

kinte75 ha detto...

davvero bella! passo per la prima volta in questo tuo blog e devo ammettere che sei davvero molto brava, mi piacciono le tue arteteche!
Faccio ancora un giretto, posso sbirciare vero?

Un abbraccio e felice anno nuovo


*Vitt*


www.aniceandcinnamon.splinder.com

Eduardo Miguel ha detto...

Rachele minha amiga venho lhe desejar um 2010 cheio de saúde paz e felicidade, sucesso e muitas vitórias, um grande beijo em seu coração e em toda a sua família!
Um abraço muito muito muito grande do Brasil e do seu amigo.

Unknown ha detto...

Proprio bella bella bella!!! Io la indosserei in tutte le occasioni, non ti preoccupare! Proprio carinissima, darebbe un tocco particolare a qualsiasi "tenuta"! A te lo spiritello del Natale ti ha proprio ispirata, speriamo rimanga presente nelle tue manine e nel tuo cuore! Un caro abbraccio e buona creatività! Cathy

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

carinissimo il tuo post e proprio bella la collana! Io la indosserei con qualcosa di sobrio, un abito scuro magari, ma anche con jeans e una bella t-shirt scollata, è proprio molto originale!

supermamma ha detto...

cara visto che ormai ci "vediamo" solo sul web ti mando tanti auguri di felice 2010 sperando che in questo nuovo anno ci riusciremo a vedere di più un bacio a tutti :-)

elena fiore ha detto...

Ciao, augurissimi lanosi, colorosi e cerchiolosi come la tua collana :-)
Buon duemilaedieciiiiiiiii !!!
Ciao, elena°*°

rachele ha detto...

a tutti voi, come sempre, grazie per essere passati, aver lasciato care parole, a tutti voi un super strabiliante 2010!!!

Vannalisa Scafaria ha detto...

Questa collana mi piace tantissimo!!! E' così ..."pazza" e per mettere in evidenza la sua pazzia la metterei con un dolcevita nero. I tuoi lavori mi piacciono tutti: sono originali, belli, brillanti. Bravissima!
E buona fine e buon principio d'anno!
Vannalisa

Ricciolo Creativo ha detto...

Estrosa come non mai questa collana è davvero deliziosa, così particolare da essere indossata con tutto e per tutto il 2010 che ti auguro sia così straordinariamente folle da darti ciò che desideri di più!!!
Ti Abbraccio e tantissimo auguri di BUON ANNO.
Beatrice

Daniela Cerri Art ha detto...

wawwwwwwwww Rachele è splendida!!! Scusami per il tuo commento era in giacenza me ne sono accorta ora, tui avevi fatto tutto correttamente è stata una mia svista, ti auguro un mare di bene, felicità e successo, complimenti ancora!!!

contemori.com ha detto...

A me piace!! E la vedrei benissimo con un semplice dolcevita monocromatico :-) per apprezzarla al meglio!

.C annA ha detto...

Se questi sono i risultati, per questo nuovo anno ti auguro 2010 pomeriggi di straordinaria follia!!!

Poi se arrivano quelli con le camice di forza glielo dico io che non ti devono legare: con le mani legate saresti insopportabile!
:D :D :D

Donnaraita ha detto...

Se la follia fa fare cose così allora ben venga.....
Augurissimi. Rita

Amrita ha detto...

o,ma è incredibile!bellissima!
ma blogspot perchè si ribella?mi dà gli aggiornamenti ogni quando gli pare...
poi finisce che mi perdo ste cose splendide!

soya ha detto...

mi piace moltissimo complimenti!

rosanna ha detto...

ma che grande fantasia che hai
davvero tanti complimenti

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails