dedicato a...



L'affetto e la stima che provo per voi , amiche blogger, è incommensurabile e la voglia che avrei di confrontarmi fisicamente e quotidianamente con voi sempre crescente.Chi mi ben conosce sa che non son tipo da "ciance" anzi...ma sarà la passione che ci unisce, le storie che si ripetono a farmi sentire tanto vicina a voi.



Approfitto quindi delle ultime cose fatte per ringraziare alcune di voi:
comincio con la mia nuova frizzante amica toscana Daniela a cui non posso non pensare tra tutto questo verde!
Proseguiamo con Sara , di cui ammiro in segreto le opere da tempo, non immaginando lontanamente che lei conoscesse il mio blog. I suoi lavori sono ineccepibili, dalle forme morbide e
dai colori armoniosi. Il mio piccolo tributo alla sua arte è in queste perlone stoffose, di cui condivide il tutorial nel suo blog.


E adesso Paola di cui seguo il consiglio di mostrare i miei lavori anche in foto intere e non solo in collage.Una delle prime che ho conosciuto, mi ha sempre trasmesso l'idea di una persona forte,
ma dolce , di una donna complessa ma semplice, una vera sorella maggiore,quella che non ho avuto.
Questa collana la definirei "very pasquale", ma non per il periodo ,nè per materiali o colori, solo perchè, a differenza di tutti quelli che lustrano le loro case per le pulizie, io le mie, le ho fatte negli innumerevoli cassetti traboccanti di elementi creation di ogni sorta.
Infatti tutti gli i componenti di questa collana sono super datati, ad eccezione del fiore più grande a crochet, che ho sferruzzato ammaliata dalle fantastiche cose che sa fare ed insegnare Luisa.
Il suo modo rivoluzionario di intendere l'uncinetto è un tripudio di forme e colori ed oltre a deliziare gli occhi, propone tanti progetti nelle sue pubblicazioni, stimolanti per le crocher esperte e non.


Ultimo il mio lavoro in corso dedicato a tutte quelle che ho già citate in altri post ed a tutte quelle che citerò in futuro.
a presto rachele


13 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Sono commossa davvero. Stavo sorridendo al riconoscere Daniela e Sara come persone speciali che ho tra i blog che seguo quando ho letto il mio nome. Mi sono diventati lucidi gli occhi a leggere le tue parole, perchè mi accorgo che forse mi avete capito più voi in un anno di blog che le persone che mi circondano in anni di vita. Sarà forse per una sorte di affinità elttive che ci accomuna? Ad ogni modo, grazie ancora. Ti abbraccio come un boa costrictor.

Sara Pacciarella ha detto...

Rachele...queste cose non si fanno, così, senza preavviso, può essere pericoloso. C'è il rischio di rimanerci secchi!
O________O

Grazie, non so che dire se non grazie. Sono ogni giorno piu' felice della mia avventura blog.
Grazie davvero non so che altro dire. Mi hai lasciata senza parole, che bella sorpresa.

E bellissimi i tuoi rotolini perlinoooosiiiii!

Sono stra stra stra stra felicissima!

Muaissimi.
Sara.

carmen ha detto...

Che belle le tue creazioni, così allegre e colorate, sanno proprio di primavera!
Carmen

Beta ha detto...

Bellissimo l'abbinamento verde e azzurro, così allegro primaverile gioioso eppure sereno e rilassante... e bellissimo questo post e gli apprezzamenti sinceri che fanno bene al cuore. Brava! Un bacione

.C annA ha detto...

Pazzerella di una Rachele!!!
Che scherzetti fai alle tue amiche?!?!?!
Hai fatto proprio un bel post di sentimenti ed ispirazioni!

I tuoi lavori sono come sempre al limite della follìa, allegri, coloratissimi, dalle forme stravaganti: impossibile non innamorarsene!

Ah e... lodi, lodi lodi alla collezione "mondiali": notevole, davvero notevole!!!
:)

DaniVerdeSalvia ha detto...

ODDIO!!! Cosa ho combinato, adesso??
Sì, perchè "Daniela" mi ci chiama solo Il Marito quando vuole pesantemente richiamarmi all'ordine.. ;)
Ma grassssie, Raquelita, per inserirmi nel novero degli incontri più belli, non sai quanto anche io attinga positività e buona energia dai miei contatti blogghini!
E concordo pienamente con Perlina: saranno le affinità, saranno le nostre maggiori aperture, combacianti con minori paure ed aspettative, ma fatto stà che io mi sento bene con voi, meglio che con molte storiche, reali e talvolta quotidiane frequentazioni!
Grazie,, Rachela, e ti abbraccio fortissimo.
Ah! bellissime collane e foto!
DaniVS

elena fiore ha detto...

Ciao Rachele, era un po' che non passavo...e quanyte belle cose vedo!
Tutto un fiorire di bijoux ! Belli!
Ciao, buon week!
elena°*°

Alessia Spalma ha detto...

Ma quanto mi piace questa collana??? Il colore, le magliette riciclate... bella!!!!!!!!!!!
Brava Rac, ogni giorno più brava, questo filone ti darà tante soddisfazioni, sono sicura!
Baci,
Alessia

rachele ha detto...

per poco ho gli occhi lucidi a leggere i vostri post!!vi auguro una fantastica giornata,e voglio regalarvi tutta le serenità che sento in questa domenica delle palme.
un abbraccio stritoloso a Paola,a Sara, a Carmen,a Beta,a Dani(hi,hi),ad Anna, a Elena, a Alessia..a cui va una domanda, ma le muse ispiratrici,possono fare i complimenti??
kisses rac

Giuliana ha detto...

Meravigliose le tue creazioni!
Hanno un sapore veramente primaverile.


ciao
Giuliana

Il Mondo Di Clotilde ha detto...

è vero..un tripudio di forme e colori...diversi ma che creano un'armonia quasi ipnotica. si fanno guardare. complimenti!

Daniela Cerri Art ha detto...

Una bellissima rassegna di creazioni, bravissime tutte davvero!!! Rachele ti abbraccio e grazie per averci deliziato...bacini

Unknown ha detto...

Questo post è davvero meraviglioso!
Bellissime le tue creazioni e dolci le tue citazioni, così cariche di affetto sincero e spontaneo! Le persone che citi sono davvero delle bellissime presenze e muse!
Bello come le vite si incrociano e come senza volerlo ci si può ispirare a vicenda e crescere insieme!
Un carissimo abbraccio, Cathy

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails