pillole di serenità...

Ecco due delle "cose belle"che ho fatto oggi!
una passeggiata di circa un'ora con la mia amica Isabella; ad un palmo dal mio naso tanti bei posti da scoprire.Ci siamo ripromesse che questo sarà il nostro pane quotidiano, (si sa' cosa c'è di meglio che del bel sano trekking per le nostre ex-linee!)ci sono tanti luoghi ancora da vedere e fotografare!

vi potrei far credere che questi bei due fiori sono stati l'ispirazione per i nuovi orecchini, ma la realtà non è così poetica, l'accostamento l'ho notato in una vetrina di un negozio d'abbigliamento qualche giorno fa!
vi piace la nuova location delle mie foto?è da tempo che pensavo a come presentare i miei lavori, ma aggiungere uno sfondo ad oggetti già tanto "COLOR" non è impresa facile, quindi, invece di aggiungere, ho sottratto:ho infilato un vetro di una cornicetta in una ciotola piena di plastilina, dei miei figli, e orientandola verso i diversi scorci di panorama ,che la mia casa mi offre, ho l'impressione di vederli librare nell'aire...

5 commenti:

Angela Ercolano ha detto...

belli, brava fanne anche una collana anche di quelli azzurri decisamente estivi ciao :-D

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ed io invece voglio, fortissimamente voglio, pensare che hai tratto ispirazione dai tuoi splendidi dintorni (ma dov'è che vivi, scusa? :D )
E non ti azzardare più a toglierci le illusioni, di questo passo in un post ci vieni a raccontare che Babbo Natale non esiste!...
Tzè!

DaniVS

rachele ha detto...

alla mia cara Angela, non lo sai che senza la mia socia non riesco a creare on demand!!bacioni e a presto rac
per Dani, sicuramente rovistando nel mio blog, avrai già visto che vivo in penisola sorrentina,purtroppo inversamente dalle cose che faccio io non sono fru fru, e dico "quasi"sempre quello che penso, senza tanti giri di parole, quasi come una tipico "toscanaccio".Grazie per esserti fermata qui, spero che presto comprenderemo i nostri rispettivi sensi dello humor!!ciao e a presto rac

giogiart ha detto...

se vai sul mio blog c'è una sorpresa!!!
gio

elena fiore ha detto...

Danno davvero l'idea di serenità tutte quelle immagini!
Brava ad esserti ritagliata il tempo di una passeggiata con un'amica e belli gli orecchini!
Buon risveglio, ciao
elena°*°

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails