ConLana conDita

devo ammetterlo, anche se mi ritengo una persona semplice, per quel che riguarda la sfera creativa sono proprio una snob!
 da tempo osservo i lavori a caterinetta o tricotin (posseggo anche l' "aggeggino") e devo dire che il risultato non mi dispiace, ma posso io realizzare qualcosa che altri milioni di mani al mondo posso fare?

                                                      noneeeee



esperimenti con fotofuze



se ben usato da ottimi effetti, ma come potete vedere i miracoli ancora non li fa!!!







ecco la mia personalissima caterinetta :
portatile, niente ingombro, economica ed ecologica!!



baciii
rac

9 commenti:

Marina Spada ha detto...

Ciao!
Che dire... ottimo risultato! BRAVA!
Una curiosità, ma c'è una parte fatta a macramè o è una mia impressione?
Un salutone,
Marina

Anonimo ha detto...

E aggiungerei, geniale! Brava Rac! :-))
Anto.

DaniVerdeSalvia ha detto...

... e soprattutto sempre a portata di MANO !!!
Geniale Rac!
Smuak,
Salvia

Silvia 66 ha detto...

Ciao rachele il risultato è proprio piacevole, e..... snob???? Chi può permetterselo lo fa!!!! E tu puoi permettertelo. Un salutone

Angela Ercolano ha detto...

http://pollon72.blogspot.com/2010/11/decorazioni-natalizie-con-tappi-di.html
pollon ha usato il tuo guest post come idea per le sue creazioni, domenica forse vado in toscana! :-)

alessandra ha detto...

Miticaaaaaaaaa è bellissima...tanto di cappello per la tua genialità!!!!

alessandra ha detto...

Dimenticavo i presentarmi, talmente l'euforia per il tuo lavoro, io sono Alessandra,piacere di conoscerti....

Unknown ha detto...

Ciao sei proprio brava, mi piacciono le tue idee... e la tua simpatia :-)

Unknown ha detto...

Ciao Sei proprio brava brava... e anche molto simpatica :-)
Che la creatività sia con te

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails