VOILA' (da bidone a pouf-contenitore)


Questo è uno di quei lavori che mi è più difficile cominciare che non portare a termine!
l'idea e il recupero materiale (bidone da 25l e cerchio di legno per la base della seduta)
sono della mia, non sempre dolce (;P), metà.



è stato in standby, in giro per la mia cucina-laboratorio, più di una settimana,
mentre mi ci sono volute poche ore, dall'accendersi della lampadina,per decorarlo.


                                                   


sulla base di legno ho "sparapuntato", gommapiuma e tessuto strech di recupero,
per la seduta.


la civetta sul ramo tra i fiori, l'ho recuperato da una mia vecchia maglia,
diciamocelo, solo io posso indossare certe cose!!!


sulla base di pannolenci nero,
punto filza per rifinire, cucire e decorare.

Adesso ne dovrei fare altri 3...
speriamo che l'input arrivi presto!!!
ciaoo.

16 commenti:

katia ha detto...

Oh mamma... è bellissimo!!! Voglio farlo anche io per la camera di miei bimbi!!!! Ma dove li trovo dei bidoni così? Il gufo poi....

AbcHobby.it ha detto...

bellissimo e utilissimo!!!
quel gufo è strepitoso, anche io lo porterei su una maglietta ^_^

Mopo ha detto...

E' spettacolare!!!Pensare che io l'ho visto alle origini,quando parlavamo di provare a colorarlo con i colori ed invece....stoffa e filo è decisamente la scelta giusta e fashion! :D
Sei stata bravissima!Ed ora preparati per il nostro incontro ;)
Un abbraccio

Donnaraita ha detto...

Delizioso.... e poi ricicloso..... come piace a me.... :D
Bravissima.
baci
Rayta

alessandra ha detto...

Bello, veramente bello e originale, che bidone hai usato????

Kinà ha detto...

Ma è fighissimo!! Non so che altro dire, sei stata grandiosa!Le idee hanno bisogno di tempo per sedimentare e poi esser realizzate in un batter d'occhio!! Non vedo l'ora di ammiarare gli altri!! Un abbraccio Kinà

Perline e bottoni ha detto...

Ti immagino a sparapuntare la gommapiuma. Tu sei un genio!

airali ha detto...

wooooooooooooooooow
non poteva venire meglio... sarà dura farne altri ugualmente belli!
visto il marito che bell'input che ti ha dato? ;PPPP
a prestissimo

Artefatti ha detto...

MOlto bello rachele!! E il gufo appollaiato qui è davvero perfetto! ciao clod

Elena ha detto...

Rachele sei sempre geniale!!!!
Mi piace un sacco...le decorazioni poi!!!!

bacio

Elena

carmen ha detto...

Bellissimo, utile e ricicloso..più di così non si può! Bravissima!
Carmen

Unknown ha detto...

fighissimoooooooooooo

Unknown ha detto...

This is so pretty Rachele... Is it a chair for sitting? Did you embroider the details on the side? Very lovely work!!

Fedulab ha detto...

hai fatto un lavoro bellissimo
che pazienza ricamare tutta la superfice
^_^
Fede/FEdulab

Silvia 66 ha detto...

Che Genio!!! Bravissima mi piace molto moltissimo, sei speciale.
Bacioni

Maite - vitoma ha detto...

Me ha encantado este trabajo.
Bss.

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails