ZAG: eco-ciotoline


quando cerco di usare la mia creatività "a comando" non so mai cosa ne esce!
stamattina approfittando di un' insolita calma domenicale,
volevo realizzare degli espositori riciclosi
che creassero un po' di movimento sul mio banchetto pasquale,
ma sono nate delle veloci ed ecologiche ciotoline.
volete provarci?


da una bottiglia di 2 litri ho ritagliato il fondo e la parte in cui la bottiglia si restringe


ho appoggiato la tela di un vecchio ombrello sul fondo



e vi ho spinto la parte più stretta, come fosse un telaio da ricamo


una sforbiciata a zig zag e la ciotolina è pronta


felici preparativi pasquali
baci rac

3 commenti:

Kinà ha detto...

Sono deliziose, una cosa carina anche da fare con i bimbi! Perfette per la pasqua ma anche per altre occasioni! Sei mitica, io non ci avrei mai pensato...bacioni Kinà

Claudia Protti ha detto...

belle! semplici e facili ma di grande effetto!

Angela Ercolano ha detto...

brava! ci vediamo alla fiera di Pasqua

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails