il mio augurio

avevo bisogno di un piccolo oggetto,
qualcosa di simbolico per accompagnare i miei auguri verbali,
qualcosa che la mia parte "eco" potesse tollerare.


pensa che ti ripensa,
si sono materializzati questi alberelli.


lana, cotone, riciclo, crochet...
mi sa che ci siamo,
ma il package?


nella scatola no, nella carta da regalo no,
cellophane neanche a parlarne...
alla fine
l'ho solo agganciato ad un mazzetto di abete ed agrifoglio,
naturale, profumato
e pronto da appendere.

voglio lasciarvi con una frase che ho apprezzato oggi,
"Che questo sia un Natale straordinario non per estensione,
ma per profondità"
ed è proprio questo ciò che vi auguro!
Felice Natale
rac






21 commenti:

katia ha detto...

Buonissimo e profondissimo Natale anche a te....

carmen ha detto...

Grazie Rac, felice Natale anche a te!!
Carmen

Pia ha detto...

Simpaticissimi! A metà tra alberelli e campanelle! AUGURONI di Buone Feste! UN abbraccio!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Straordinario Natale anche a te, cara!
D

Unknown ha detto...

sereno natale a te

handmadecreativity ha detto...

Tanti auguri di buon Natale.... ricicloso!
Carinissimi gli alberelli, ciao
Taced

Germana ha detto...

Simpaticissimi 'sti alberelli, sfiziosi:)
Tanti auguri anche a te.
Germana

Andreina ha detto...

Auguri.....Buon Natale!!!!

Chiarettafiorellino ha detto...

Buon Natale!
Chiara

★ Annarita ha detto...

Tanti auguri Rachele, anche a te, anche se ormai è sera, un felicissimo Natale!

.C annA ha detto...

Straordinaria, come sempre!

Finalmente posso riprendere a commentarti, prima non potevo farlo per chissà quale jattura tecnica!
Che ti giungano in ritardo, ma sinceri, i miei auguri di buone feste (anche se sò che nei giorni scorsi il meteo non è stato proprio dalla vostra perte, eh?) !

bAcIiIiIiIi!

Beta ha detto...

Ed io, con qualche giorno di ritardo, passo nella tua casina ad ammirare tutto questo e, ne approffitto, per augurarti una buona fine ed un ottimo principio d'anno!!! Baci

Anonimo ha detto...

Hekko! Very Nice ! I like all those colors on them. Have a nice day !

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Rachele, questi alberelli sono deliziosi!! ♥
Mi hai dato un'idea per il prossimo anno. Il mio balcone è pieno di queste cosine :)
Ti auguro un sereno anno nuovo, Rosi

AbcHobby.it ha detto...

wow... gli alberelli sono meravigliosi!!
ne approfitto per augurarti buon anno nuovo, speriamo che ci riservi tante belle novità!!

baci eli

Cucicucicoo ha detto...

che belli! sembrano i windchimes! e non c'è modo migliore di fare il packaging di come hai fatto tu! manco da un po da questo blog per la frenesia della mia vita di recente, ma mi fa molto piacere ora riguardarlo! :) lisa

Angela Ercolano ha detto...

belli gli alberelli mia cara felice 2012 :-)

Alchemilla ha detto...

Bellissimo! Buon Anno!

Unknown ha detto...

adoro curiosare nei log dove l'arte, creatività fa da padrona quindi ti seguo per forza bacio a presto simmy

ElenaTerenzi ha detto...

Bellissimo questo blog e belle le tue creazioni!!!! Sono felice di averti trovata! se ti va di passare da me sarai la benvenuta!!!

Cucicucicoo ha detto...

lo so che ti ho già lasciato circa 20 commenti stasera, ma questo sarà l'ultimo, te lo prometto! (almeno per stasera!!) ecco un ringrazio pubblico per te: http://cucicucicoo.blogspot.com/2012/01/incontro-con-orkidea-e-arteteca-meeting.html
un abbraccio, lisa

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails