Caro blog....


Eh si, caro mio diario, alla fine ti ho abbandonato. Un anno senza postare non si può di certo definire una svista! Eppure eccomi qui, risucchiata dagli impegni quotidiani che tengono continuamente frenato ogni minimo sprazzo creativo e comunicativo, a pigiare ancora su questa tastiera. E' tempo di curare un po' il mio spirito, ed ho deciso di ripartire proprio da te, tante cose ho fatto in questo anno, disabituandomi purtroppo, a raccontartele/ve. Quindi, come due buoni amici che non si vedono da un po', comincerò a parlare, così, senza seguire ne filo logico ne cronologico. Inizio con un po' di foto random....poi si vedrà :)

Questi frame vengono tutti dal locale dove lavoro, non riuscendo a far nulla di buono quando rientro a casa, ho pensato di portarmi un po' di materiali creativi in loco.



Ex barattoli di olive in salamoia adibiti a stipare
tappi a corona e filati.


Portafiori total recycle, bottiglietta di bibita e tappo
originale forato.


Appuntamento mensile con tutti gli animi creativi dei paraggi,
abbiamo anche un gruppo FB.


Uno dei rilassanti, gustosi e gratificanti incontri.


Ormai tappi corona in ogni dove:
bicchiere da cognac con feltro,
come portacandela.

Diciamo che scrivere un post è come andare in bicicletta, non si dimentica. Per oggi va bene così, belle immagini, contenuti interessanti, tag, foto rinominate, parole chiave e strategie analytics le rimandiamo al prossimo! :) 
super baci
Rac

4 commenti:

Cucicucicoo: Eco Crafting & Sewing ha detto...

Pensavo proprio quello, che è bello come hai messo il tuo tocco nel vostro locale! Cara Rac, hai fatto tante cose di cui andare fiera! Bacioni e al prossimo incontro Tricò! Lisa

rachele ha detto...

Eh come sono belli i commenti affettuosi! Gli amici fanno sempre bene al cuore 💖. Aspetto con ansia il prossimo tricó. Un bacio.

Beta ha detto...

Bentornata (posso dire "era ora?")... che belli i tocchi creativi che ci hai trasmesso!

rachele ha detto...

Ciao Beta! Eh si, era proprio ora! 😊 Un grosso bacio. Grazie.

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails