aiuto!!!



da quando sono caduta nel vortice della burocrazia di Telecom(che mi ha gentilmente sospeso la linea telefonica!!!) vedo le stelle!!!


sperando non vi dimentichiate di me in questo, spero breve, periodo, vi mostro altri lavori e vi confesso di stare in astinenza da voi, amiche blogger!!
a presto rachele
ps. riconoscimento doveroso alla mia amica Isabella per questa incursione!




8 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

mia quasi omonima,ti confesso che mi sei mancata tu rachele e tu arteteca!perchè mi piace un sacco farmi gli affari tuoi...ma solo perchè le tue cose mi piacciono troppo:p
lancia un satellite(artetecato) tutto tuo e mandala a cag...(mmmmm) questa tiranna di telecom!
ciao bellezza a presto
rachela
p.s.le stelle mi piacciono molto OVVIAMENTE!!!

Perline e bottoni ha detto...

Che meraviiglia le stelle ele sfumature che hai usato. Abbaia, che forse alla fine ti ascoltano. Io faccio sempre così: prima dolce e calma e poi un pitbul.Ciau.

Donnaraita ha detto...

Bellissimi questi nuovi lavori..... mi chiedevo dove fossi finita.... ti avevo appena linkato al mio blog.... Beh incrocio le dita che Telecom si dia una mossa.
Bacioni
Rita

supermamma ha detto...

per questo no ti ho "sentita" più un abbraccio a presto ;-)

CLA ha detto...

le stelle portano consiglio...ma se questi non arrivano io passarei alle maniere forti....io direi: " lo sai che ti sono stata sempre fedele e che, in fondo in fondo ti voglio bene ma non posso accettare di essere trattata come una qualunque! IO SONO IO e tu, cara, dovresti saperlo bene...quini...o mi ridate telecom o ti lascio e vado con un altra, INFOSTRADA!!!"

ps. come vedi,impazzisco anche io (e dire che sono una psicologa)...nn so perhè ma il mmio sfondo del blog è impazzito e sembra essere immodificabile...e poi proprio ora che ho lanciato il mio candY....a presto cara!!!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

mi hai fatto proprio ridere con questo post, perchè anche io in ufficio ho lottato con la telecom tedesca, ahhaahaaa cambia il paese ma la telecom resta la telecom. Complimenti per le stelline,
buona serata
Marga

Anonimo ha detto...

Ah ecco perché non ti ho visto più. Mi mancavano le tue belle idee.
Saluti
Linn

DivertiCreando ha detto...

Rachele... ciao cara, sono Francesca (swap natale ricicloso)
Mi ero dimenticata di aggiungerti alla lista dei blog che seguo... ecco perchè non leggevo i tuoi aggiornamenti!! che broccola.....
Comunque, ora fatto ^^ e chi se le perde le tue creazioni!!!!
Un bacione
Fra

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails