W il baratto!!


in un mondo che va in avanti a velocità supersonica, perchè non ritornare indietro di qualche migliaio di anni???
come un bambino,ancora non avvezzo all'uso del denaro(quelli di una volta!sob!),allegramente mi appresto a scambiar la mia mercanzia!
regole non c'è ne sono,quando entrambe le parti sono soddisfatte una stretta di mano virtuale e via!
con l'augurio di una serata assai allettante vi saluto a tutte quante!!
bacioni rachele

22 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Magari si riuscisse a tornare indietro! Io alle volte penso che una macchina del tempo mi ha trasportato dal medioevo nel futuro...tanto mi sento spaesata in tutta questa frenesia! La domanda è ma dove vanno tutti di fretta..gli si fredda la minestra...mah!!
Io comunque accolgo con immenso entusiasmo la tua idea del baratto e ti propongo una delle mie cose a tua scelta tra quelle che puoi vedere nel mio blog http://mani-
che-creano.blogspot.com/
in cambio di quei meravigliosi orecchini con a pallina colorata e il cerchio finale....sarei disposta ad esaudire qualsiasi tuo desiderio tanto mi piacciono!!
Un bacio...
Chiara.
P.S.:ma ho capito bene la tua idea, o come al solito ho le travecole?!

rachele ha detto...

Chiara hai capito benissimo,hai presente i bambini che si scambiano le figurine...idem solo che noi dobbiamo accollarci la spedizione!
corro a vedere i tuoi lavori a risentirci a presto rac

Chiarettafiorellino ha detto...

Ok!! A presto!! Spero che trovi qualcosa all'altezza della situazione! Le foto purtroppo non sono un granchè!

Donnaraita ha detto...

Okay io ci sto.... ti aspetto nel mio blog... scegli tuuuuuu io scelgo.... mhhhhhh la collana che appare al 2° posto... che ne dici??????
ciaooo
Rita

Sorelle Limonata ha detto...

che bella questa cosa del baratto!
parteciperei perchè ci sono un pò di cosine che mi piacciono!
ma a non ho più nulla di pronto e sto lavorando per riuscire a consegnare gli ordini(finalmente mi sta girando un pò benino!!!)

se rimane qualcosa ripasso quando rifornisco il "banco"

ciao!!
rachela

rachele ha detto...

@Poppy:per te,cara mia quasi omonima,abitante di una terra splendida(che chissà quando potrò visitare)accetto anche uno scambio al buio a medio-lungo termine!!
@rita:affare fatto!!
bacioni rac

nunzia ha detto...

bellissima idea, brava!

strazzaecuci ha detto...

che belli i bracciali...
nel nostro futuro Atelier che aprirà a breve...abbiamo pensato alle mamme ed a quanto sono cari i vestiti per i bimbi che dopo poco tempo sarebbero da cambiare, abbiamo pensato di creare un angolo per chiunque voglia portarci dei vestitini e prenderne altri...già ne abbiamo parecchi..speriamo funzioni!!!(che ne dite?)
grazie
a presto

DaniVerdeSalvia ha detto...

Idea strepitosa! Brava, brava brava!!!! Finalmente un'iniziativa, dopo tanto leggere e parlare di decrescita! Io non avrei da darti in cambio che obsoleti euri, e pochissimi anche di quelli, quindi passo per lo scambio ma sostengo il principio linkando e promuovendo questo bel swappettone nel mio blog!
DaniVS

Sorelle Limonata ha detto...

bene mi piace l'idea dello scambio al buio e medio lungo termine,quindi la mia proposta è la seguente forniamoci reciprocamente dell'indirizzo e spediamoci una cosa quello che c'è c'è!

rachele ha detto...

@stazzaecuci, sono passata da voi e mi è piaciuto molto,consiglio a tutte un bel giretto nel nuovo blog stazzaecuci!!
@Poppy, tu che puoi devi tassativamente scegliere..io vado al buio..
@DaniVS se ti piace qualcosa devi assolutamente farti avanti,non ti preoccupare, avrai sicuramente qualcosa da scambiare!!
a tutte baciiiii

rachele ha detto...

perchè scrivo sempre senza rileggere???i nuovi amici sono Strazzaecuci(e no stazzaecuci!)
@nunzia,grazie del sostegno,se te gusta qualcosa,non esitare
bye bye

DaniVerdeSalvia ha detto...

Visto che ti trovo estremamente aperta e possibilista, per la splendida collana turchese con stella marina potrei offrirti mio marito ed un paio di doposci numero 33 :))))) !
Che ne dici, se pò ffà?? :D
DaniVS

PS tra poco pubblico post linkato

Sorelle Limonata ha detto...

ok!!!
allora la spilla margerita!!!!!
aggiudicata?

rachele ha detto...

@DaniVS la collana è tua,ma quale delle due??
per il maritozzo desisto..credimi..il mio basta e avanza!!!...
non avresti un'uncinetto della bisnonna,un libro romantico o uno scampolo di stoffa o filato..
@Poppy-Rachele e che margherita sia..
aspetto via mail il tuo indirizzo.
bacioni ad entrambe rac

DaniVerdeSalvia ha detto...

Vada per stoffa o filato, allora !
Ti manderò quanto prima un elenco con fotografie tra le quali scegliere.
La collana sarebbe quella con stella marina (io ne vedo solo una stellata, bhu?), cmq la penultima in basso a destra, ma poi mi va bene qualsiasi cosa: E' TUTTO ZZZZUPER!!
E stanotte pensavo che seguirò il tuo esempio, non come creativa ma come decrescitosa: scambiamo le cose che non servono, rimettiamole in circolo, diamogli la possibilità di vivere e di essere usate!
Grazie,
DaniVS

Daniela Cerri Art ha detto...

Rachele, ti ringrazio molto per il commento e lo so, sono sempre tutti di corsa nelle redazioni, ho riso stamani quando elena me lo ha detto, chissà dove è saltata fuori questa informazione, pensare che ho lavorato 3 santi giorni realizzando schede su ciascuna creativa citata e vabbè, sono pienamente daccordo con te su titolari delle Boutique, per questa ragione ho differenziato due sezioni BOUTIQUE PROFESSIONAL e BOUTIQUE ARTIGIANAL, un grande abbraccio cara, kiss you!!!

lacadregafenice ha detto...

Ciao!Che bella idea! e che meravigliose creazioni, sei bravissima. che belle le collane..........Mi piacciono tanto i tuoi abbinamenti di colore...
Devo studiarmi qualche prodottino in taglia spedibile per partecipare, la dimensione mobile/cornice non è molto pratica!!! Che ne dici di organizzare una roba tipo "amiche di salvataggio"? La rubrica del noto giornale? Mettiamo in comune capacità e conoscenze tipo ...cerco idraulico capace(il mio è un pirla...) in cambio di lezione di doratura! Oppure scambio di piccole attrezzature creative che magari noi fanciulle di provincia nelle nostre cittadine facciamo fatica a reperire...L'idea mi piace, è utile e permette di fare un sacco di nuove conoscenze...
Complimenti ancora...
Un bacio e buona domenica
Francesca

Sara ha detto...

Ciao Rachele, ti volevo ringraziare per essere passata dal mio blog ed essere diventata una mia sostenitrice, non posso che ricambiare e complimentarmi per le tue coloratissime creazioni. Il mio non è proprio uno spazio virtuale creativo, o almeno non solo, e purtroppo in questo periodo faccio solo papere e papere per il battesimo di mia figlia, ma se ripeterai in futuro questa iniziativa senz'altro sarò dei vostri. A presto!

x ha detto...

Che bella idea!!!!!!!!!
Ringrazio pubblicamente Verdesalvia che mi ha portato fino a te.
Io ci sono!!!!!!!
Posso linkarti sul mio blog e offrire il goloso link alle mie lettrici?

rachele ha detto...

ma certamente!!
mi raccomando fai la tua scelta!ciao e ringrazio anch'io DANIVS
a presto rac

SaSabi ha detto...

Ciao,
sono Sabina...anche io ogni tanto sul mio blog propongo qualcosa da scambiare...senti mi piace molto se è ancora disponibile la collanina con la stellina azzurra...la prima dell'ultima fila...l'altra poi l'hai già scambiata...avrei un angioletto in stoffa da proporti...se ti può interessare dimmi qualcosa che ti mando la foto...

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails