settimana creativa

oggi sono di poche parole,immaginatemi come un'orologio con carica solare,vedo nebbia da 2 giorni e ho le lancette "sballate"!
così parlo poco, ma bricolo...


fascette,perle in pasta mais e di vetro,ritagli jeans.



ciondolo in fettuccia t-shirt,perline in vetro e in pasta mais.GioArt, hai riconosciuto le tue?!?



fermaglio per capelli con decoro"anemone,medusa,corallo,alga"

orecchini lemon, dovrei farne degli altri ma..non so quando!

modulo a crochet su fascetta, perline di vetro e pasta mais.





buon pomeriggio rachele

14 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

tu mi piaci!

carmen ha detto...

Bellissimi: mi piace tutto, forme e colori!
Carmen

Perline e bottoni ha detto...

Che fantasia impareggiabile che hai!

Chiarettafiorellino ha detto...

Direi che tutto quello che fai è proprio fantastico!

Sto lavorando al portafoglio per il nostro baratto...mi dici qualche colore che ti piace...ho paura di sbagliare!!
baci...
Chiara

rachele ha detto...

@Poppy:un bacio
@bibilina:un bacio
@P&B: un bacio
@Chiarettafiorellino: un bacio e un don't worry, a me piacciono tutti i colori e, visto che mi pensi mentre lo fai, andrà sicuramente benissimo!
buona serata a tutte voi
rachele

DaniVerdeSalvia ha detto...

Beddissimi!!!! Stasera mi sento sicula, m*****a!
E a prop dello scambio,... ti scrivo una mail.
Baciott!

Sara ha detto...

Precioso todo, cuanto color y originalidad.

Angela Ercolano ha detto...

scendi a piano che c'è il sole:-) ieri c'etra la nebbia anche qui
creativa come sempre

Maria ha detto...

E bricola, bricola! non ti fermare eh!
Una meraviglia dopo l'altra!

Sara Pacciarella ha detto...

Mi piace molto l'accostamento cromatico della prima e dell'ultima, meno il groviglio giallorosso, anche se fa molto fozzaromaaaaaaaaaaaaaaaa e io sò della Roma :-p
Sei un vulcano colorato simpatico e creativo. Non smettere mai di eruttare :-)

Muaissimi.
Sara.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

WOW bellissime queste crazioni, adoro tanto la mollettina!!!! :-)
baci
Marga

Unknown ha detto...

Poche parole ma quante meraviglie!!!!

Ely ha detto...

meravigliose!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bonito blog y preciosas creaciones!!!

bstos
Chely

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails