graditissimo regalo

il 3 maggio ho festeggiato il mio 35° compleanno, la giornata è trascorsa piacevolmente tra gli affetti più cari ed io che sono una sostenitrice dei regali fatti con il cuore, pensando alla persona che dovrà riceverli e no "tant' po' fà!"sono stata piacevolmente sorpresa.
la mia amica Isa, che ormai ben mi conosce, mi ha regalato 2 corniole.
La forma è molto particolare, e pensando che fosse riduttivo usarle per un'unica collana simmetrica, me ne sono fatta 2!!
era la prima volta che lavoravo con pietre dure,ma avendo già "dalla prima notte"(la sera prima di addormentarmi è il momento migliore per pensare )le idee chiare, non ho avuto esitazioni.
Naturalmente non ho potuto fare a meno di un tocco di riciclo; nei cordini di fettuccia uncinettati, che trovo divertenti da fare e molto versatili , e di un forte contrasto, vedi corniola-vetri sfumature rosse e stacco con viola.




4 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao rachelissima!
Dillo a me guarda, se non è il regalo che dico io, perfetto o speciale per il destinatario, preferisco presentarmi a mani vuote. Preferisco essere tacciata di "tirchismo" o "dimenticanzaggine" piuttosto che di "tantopeffattismo" e richiare il riciclaggio di un mio pensiero :-p

Molto personale l'uso che hai fatto di queste corniole.
Bravizzima!

Mua,
Sara.

AbcHobby.it ha detto...

Intanto tanti auguri, anche se in ritardo, e complimenti per le collane! hai trasformato un regalo in un qualcosa di stupendo!!

baci eli

.C annA ha detto...

Augurissimi Rachele!
Abbiamo la stessa età... ancora per qualche giorno! ^^
Hai elaborato nel miglior modo immaginabile il regalo della tua amica!
Sei quella che ha più arteteca di tutti, ricordalo!
;)

Anonimo ha detto...

Ciao Rachele! Piacere di conoscere te e le tue creazioni :-) Molto originale questa disposizione delle pietre dure! Complimenti!
Ciao!
Antonietta.

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails