passeggiate avventurose alla scoperta della mia terra.
ed uno qua(Nerano-Massa Lubrense)
se mio padre cerca di aggiustare una pistola ad acqua con una piuma di gabbiano ed io sono quello che sono, come diventeranno i miei figli?(nella foto il secondo e ultimogenito Carlo, un nome una garanzia!!)
una normale visita da mia madre: pranzo, veloce sparecchiamento e giri per casa vorticosi e affannati alla ricerca di qualcosa da tagliare, intrecciare, colorare, distruggere...
così con una polo da lavoro stinta di mio fratello il meccanico, un vestitino di cotone turchese che mamma mi aveva comprato al mercato una ventina di anni fa, residui di rafia sintetica e corda di topo rossi, un fil di ferro che è spuntato dalla scatola dei nastri, due 100 lire mignon, che mi hanno fatto venir voglia di sapere chi sapientone ebbe l'idea, sono diventati un morbido, colorato,insolito collier!
una new addiction : la Taranta(ballo popolare) che spero di riuscire a ballare prima o poi senza vergognarmi! e la conseguente personalizzazione delle mie castagnette.
una promessa di restayling che stenta a decollare, speriamo che prima che il cotone non sia più indicato la proprietaria riesca ad indossarla!
dopo una "capa" di chiacchiere bhè, questo è quanto e che vuoi di più da un'estate??
5 commenti:
bella la tua estate :)
Hola Rachele....preciosos tus trabajos !! un beso grande desde ARgentina
Me gusta Italia, tu tierra es hermosa e estado en ella varias veces. Me alegro que lo pases bién y el cuanto a lo que haz hecho genial el collar y la cruz.Un beso.
Ehi Rac, nella collana di avanzi c'è tutto il tuo genio!
E poi, blasfemia per blasfemia, in quei rosari vedo collane, bracciali evarie ed eventuali che "pregano" di esser tratti fuori!
(e se ti avanzassero medagline, crocette e quant'altro, ricordati di me! )
:) DaniVS
Ciao Rachele, quanto mi piace leggere i tuoi post! Bellissimo il collier morbido e ricicloso e in quanto ai rosari, anch'io ne ho smontato uno per recuperarne i "grani" Certo che la tua mamma ne ha una bella scorta! Baci
Carmen
Posta un commento