gli ArteteCake's

curiosando per il web mi imbatto sistematicamente in ricette da cucina, soprattutto dolci : come sono buoni, come sono belli, quanto son facili da preparare... bhè io faccio solo "uocchie chine e mane vacante"(posso solo guardare e non mangiare..) perchè a parte i chili in più, che dall'amica VerdeSalvia dicono sia una sindrome da web-creazioni, ormai anche in Papuasia sanno che io sono negata.Nel periodo nella mia vita in cui ho deciso di diventare provetta pasticciera  allora sì che sono ingrassata!!Una volta mi dimenticavo qualche ingrediente, una volta si smontavano gli albumi, un'altra accendevo il forno solo sopra invece che solo sotto...alla fine le "papocchie"(oggetto mal riuscito) che ne derivavano nessuno voleva assaggiarle ed io me le divoravo "p' arraggia" ( per sfogare la mia rabbia)!!!



così oggi pomeriggio ho acceso il mio fornetto, pochi minuti a 100°:
contenitori per gelato con cucchiaini, fascette, ritagli di flaconi,



perline,elementi in metallo,



ecco cosa ho sfornato..

adesso anche per voi "UOCCHIE CHINE E MANE VACANTE"!!!

vi adoro...siete voi il mio rimedio agli attacchi di fame famelica!!
baci rac
Posted by Picasa

12 commenti:

Donnaraita ha detto...

Ah beh.... guarda io son negata per i dolci nel senso che proprio posso farne a meno.... invece una pizzetta... una focaccia.... insomma tutto quello che fa bene al colesterolo.... e alla pressione..... mhhhhh che bontà... Ma dimmi sti dolcetti che hai creato quanto buoni e belli sono???????? 100 ne fai e 1 miliardo ne pensi..... ma come ti vengono????????
Bacioni alla mia riciclosa preferita......
smauckkkkkk

★ Annarita ha detto...

"uocchie chine e mane vacante" hi hi...come ti capisco, anche io vorrei stare a dieta e anche io in cucina...insomma...per azzeccare in pieno una ricetta mi ci vogliono mille tentativi...
Però vedo che il tuo forno sforna lo stesso allegrie per gli occhi!!

Perline e bottoni ha detto...

Ma guarda che delizie hai sfornato! Mi piacciono queste fusioni di materiali.

Angela Ercolano ha detto...

solo tu potevi usare il forno per cucinare collane! ci vediamo martedì?

carmen ha detto...

Ma guarda un po' che combinazione..niente a che vedere con i tuoi cakes ma, anch'io ho "sfornato" una collana o meglio, un tentativo di collana..Complimentissimi per l'estro e la fantasia, un bacione
Carmen

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

emmawatson.90@hotmail.it

Saluti e grazie :D

DaniVerdeSalvia ha detto...

Stà Stellacarota sta facendosi pubblicità ovunque in maniera molto invadente e poco educata!
Comunque! Grande l'uso alternativo del forno, cara Rac!
Io riuscirei a mangiarmi pure quelli, però.
Adoro le tue perle in napoletano, continua, ti prego!
:)

katia ha detto...

m che belli! si mangiano=????? quello blu poi è delizioso!

CriCri ha detto...

la tua creatività non ha limitiiiiiii..
ciao CriCri

Maite - vitoma ha detto...

Qué imaginación, son muy bonitos.
Bss.

FascinationStreet ha detto...

che belle queste collane tutte colorate!^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Rac! Che cuoca riciclosa! Vedi la creatività cosa ti combina? Non sei cuoca provetta di dolci, ma sei cuoca di bijoux! E anche provetta, anzi, provettissima!! Che cose originali sai sfornare!!!
Antonietta.

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails