lusingata dai commenti ottenuti e soddisfatta delle prime realizzazioni ho deciso di riprovarci
che bottiglia avevo usato? quanto era spessa e lunga la striscia? ed il numero dell'uncinetto con cui ho lavorato?
BOHHHHHH!!!! RIBOHHHHH!!!! ED ANCORA BOHHHHH!!!
ma io non demordo e soprattutto non butto mai niente! vi piace come li ho reinterpretati?
mi raccomando se appartenete alla schiera di quelli che hanno pensato:" basta poco che ce vò(tavoo)!" intercedete per me presso i santi degli "sbandati, sbadati,sbalordi"(ce ne sarà almeno uno!!) affinchè un po' di ordine possa ritornare nella mia testolina smemorina!!!
bacii
13 commenti:
E questi sono ancora più belli!
è inutile che ci riprovi lo sai che sei incapace di riprodurre una creazione identica ad una precedente, ognuna è unica e insostituibile sennò che
rachele-arteteca creazioni è?!?
ma quant'è bella la collana con ciondolo sul azzurreto e arancione??? ^_^
che belli!!!!!!!
Brava!!!!!!
mi fanno pensare ai ricci di mare.. non sò perchè!
Spettacolari, unici e incredibili!! Sempre nuovi, nuovi colori, nuovi forme e nuove interpretazioni..brava, lascia che il caos faccia il suo corso, gurada che splendidi risultati hai! Un abbraccio e buon weekend, Kinà
Direi ancora più belli dei primi! Anche se non ricordi, evidentemente, hai dentro di te la passione che ti porta sulla strada giusta! Ciaooo pia
Belli!! Mi piace che tu non ripeta mai, che cerchi sempre variazioni sul tema. Questa è la creatività secondo me! Brava!!
Antonietta.
Che importa il numero dell'uncinetto e la lunghezza della striscia se i risultati sono così geniali? Molto meglio scordare tutto, la volta successiva sarà una nuova scoperta e una nuova creazione! Brava!
Belli, bellissimi e qui.. non ci si annoia mai! Ma sai che anch'io non riesco a rifare le stesse cose in modo identico? Forse perchè non mi piace!
Buona domenica!!
Carmen
Carissima Rachele,
sei un vulcano di fantasia e di creatività, queste due ultime creazioni sono deliziose.
Un abbraccio affettuoso e a presto,
Rosi.
Ciao Rachele, ti seguo da un po', ma credo che questo sia il primo commento che ti lascio! Ed aggiungerei "era ora", perchè mi piace tantissimo il tuo modo di creare! I Votavoo sono un inno all'originalità!
E poco importa se, per partorirli, devono nascere daccapo ogni volta: la vera creatività è sempre RI-CREATIVA (in tutti i sensi!), e non ri-produttiva.
Tantissimi complimenti e a presto!
(Ora ho trovato anche la tua pagina fb, per cui ti seguirò anche da lì!)
cRy
bravissima!!!!:)valentina
Concordo: ancora più belli!
Ewwiwa l'alzhaimer creativo!!!
DaniVS
Posta un commento