ebbene si, anch'io quest'anno ho visto la neve,
perchè non me ne voglia,
ma per me lei sta bene sulle montagne
che io sto bene a casa mia!
per noi che nevichi e che soprattutto imbianchi il panorama
è proprio una rarità.
devo ammettere che un po' di magia c'è stata,
anche se ho avuto il coraggio di non toccarla
nemmeno con un dito! (sono già tutta congelata di mio!) ;P
e poi come non approfittare di cotanto sfondo?
collane crochet decorate con bigiotteria vintage
e ben distese nelle fioriere del mio balcone.
spero di rifarmi viva prima di primavera...
ciao rac
8 commenti:
Ciao!! Non ti preoccupare che la primavera arriverà in men che non si dica, oggi anche qui da noi è stata una bellissima giornata di sole! Belle le collane con i bijoux vintage, mi piacciono questi contrasti..buona serata!!
Carmen
heilà chi si rilegge! ti capisco... siamo ancora prese dal freddo... per noi scendere sotto la soglia dei 23 è una tortura. Forza, ci aspetta una stagione calda - non meteorologicamente parlando ;)
ciao..e secondo te noi stiamo senza i tuoi lavori fino a primaveraaaa??? dai su..un bel caffè buono come dalle tue parti e viaaaa
oggi c'è il sole...meglio darsi una mossa! baciiiiiiiiii
Certo che vedere la neve anche dalle tue parti fa davvero effetto... Quando arriva a Milano non mi dispiace... Tutto si calma... Anche l'isteria dei milanesi sembra andare davvero in letargo... Da non crederci!!!
Comunque le tue produzioni invernali mi piacciono assai....:o))) E visto che in questi giorni sembra esserci un accenno di primavera... A prestissimo per quelle primaverili!!!
Un bacione
Elisa
da me niente neve...
Hello! Nice happy photos. Have a nice day !
noooo! ma non sai che perdi non toccando la neve, poi non si vede quasi mai dalle nostri parti, quindi se ne deve approfitare!!
ma sei sempre meravigliosa...l'idea di fotografare le collane sulla neve! non ti permettere neanche di non farti vedere prima della primavera!!! :) lisa
Posta un commento