varie ed eventuali

accorsa senza indugi all'invito di Doria
oggi mi ci sono messa proprio d'impegno,
un giorno intero per segnalare
tutto ciò che è bello e italiano.



il mio lato Pinterest e la board creata ad hoc.
Avete ancora tempo per lasciare la vostra impronta,
il fuso orario ci avvantaggia sulle colleghe americane!

In questi giorni mi è capitato di ricevere un premio virtuale,
come prassi lo "agguanto" senza girarlo,
ma ci tengo a ringraziare le amiche che hanno avuto
un pensiero per me:

Ho anche da dirvi che probabilmente da un paio di giorni
cercate di visualizzare un mio fantomatico post:
La frenesia
bhè, 
 il post l'ho scritto per partecipare a quest'iniziativa,
ma mentalmente frenetica come sono
ho sbagliato la data,
quindi, se vorrete,
 sarà on line lunedì 6 febbraio 2012.


Se doveste vedere questa tizia in giro
non esitate,
é crochet-Tina, l'altra me,
essendo lunatica e metereopatica
avevo proprio bisogno 
di un aiuto per le Public Relations!
baci

Rac & Tina 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello! Good with much creativity. Have a nice day !

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails