arteteca recyclosophie

Avete notato la nuova grafica del mio blog?
era da tanto che volevo cambiarla
ma non sapevo come!
In uno di quei momenti
in cui mi perdo nei miei pensieri, ho riflettuto su come il modo in cui esprimo la mia creatività, 
fosse fortemente legato al mio modo di affrontare la vita.
Se mentre sto "artetecando" mi manca un materiale o uno strumento, non mi avvilisco,
non mi fermo, mi guardo intorno e cerco di adattare ciò che ho alla mia idea...o viceversa.
Così nel mio vissuto, ho cercato di trarre sempre il meglio da ciò che mi veniva offerto o rubato.
Scarabocchiando sul foglio è nata questa strana parola, che anche se illogica,
sembra riuscire a trasmettere a pelle ciò che intendo:
Riciclo e Filosofia nel mio personal mix.
La civetta si è sviluppata attorno alle frecce continue, che ne sono diventate gli occhi,
mentre mi sono divertita a convertire il piumaggio in tante R : Ripara, Riusa, Ricicla, Riadatta...
ma anche nelle mie iniziali R.R.
Le zampe sono due M, potrebbero essere le iniziali della mia dolce metà...ma solo quando non mi fa arrabbiare! ;P

Il passo successivo? sedermi accanto all'altra mia metà, quella creativa :)
quando facciamo qualcosa insieme, ho l'impressione di giocare a ping pong:
io le lancio la palla, lei aggiunge qualcosa e me la rilancia....
io afferro, aggiungo e ribatto.... e così fino a che entrambe siamo soddisfatte.
Dopo aver trasformato il mio disegno in vettoriale, mi ha proposto questo font e ha anticipato la mia idea di usare i colori nazionali. Quando poi ha appollaiato la civetta sulla H, non mi sembrava vero,
perfetto!

Ancora adesso mi riscopro a guardarla qui o nella fan page....
MI PIACE :) 
 a presto
rac

1 commento:

Angela Ercolano ha detto...

Davvero bella cara complimenti!

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails