umbrella new life

Incredibile,
 io,
 la pigrizia fatta persona,
 mi sono data allo sport,
ad uno insolito però: 
la caccia agli ombrelli.
Non so perchè, ma un numero preoccupante di individui,
pensa che l'ombrello si lasci dove il vento te lo rompe.
E così, stanca di vederli tristemente abbandonati,
armata di macchina fotografica e bustoni,
mi sono messa a raccoglierli.
Li ho smembrati, lavati ed affidati alla mia fantasia.


Il tessuto di nylon è molto resistente ma leggero
ed i colori brillanti si prestano a diversi abbinamenti.


hair decoration - umbrella, lana e crochet

individuato un modo per lavorarlo,
non mi resta che darmi da fare.


eco-spilla - umbrella, lana e crochet

flower power - ombrello destrutturato, lana e crochet

le prossime idee,
 tutte quelle che spero mi verranno,
le troverete qui
baci   
rac

6 commenti:

Cucicucicoo ha detto...

anch'io mi sono messa alla caccia di ombrelli! (ogni volta che vedo un ombrello abbandonato mentre sto fuori con mia figlia o mio marito, si lamentano!) mi servono per borse e questo fine-settimana proveremmo a fare dei acquiloni. ma mi piace molto la tua idea e il fiore fatto con il resto dell'ombrello è magnifico! bravissima! :) lisa

AbcHobby.it ha detto...

Rachele sei sempre eccezionale! E chi ci pensava a raccogliere e riciclare gli ombrelli? In effetti il nylon è robusto e colorato. Trovo meraviglioso il modo in cui li hai lavorati!

Artefatti ha detto...

Rachele... il tuo recupero è meraviglioso... lasciatelo dire!! e mi piace molto anche il restyling del blog! Braverrima!!
ciao un bacio
clod

lia ha detto...

troppo carina la spilla riciclosa, brava

Marshall ha detto...

Geniale! Anche l'ombrello destrutturato è un sacco bello!

ElenaTerenzi ha detto...

Geniale!!!!

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails