sognando di diventare "fotografa"

Finalmente posso fare una foto decente anche senza sole!!è bello perseverare soprattutto quando ci sono gli amici ,blogger e non ,che danno preziosi consigli!!mi è bastata una lampada con luce bianca(lampadine a risparmio) selezionare la funzione P sulla macchina fotografica, togliere il flash e mettere la funzione macro.
stavolta oltre alle bijousfere(come dice la mia nuova amica Rita www.donnaraita.blogspot.com) ho realizzato anche un ciondolo in fimo, rivestendo una placchetta metallica e incastonandovi varie perline.

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

pellissime davvero queste palline sofficiose

.C annA ha detto...

I tuoi inconfondibili bijoux a palla sono U-NI-CI!!!
Sono davvero molto gradevoli e originali!
:)

Rosi Jo' ha detto...

Cara Rachele,
anche a me piacciono le foto chiare e ben definite!!
Volevo comprare una macchinetta professionale, ma ho rimandato l'acquistoe per ora uso un programma che puoi scarica facilmente da google, si chiama pi casa. E' facile da usare e molto efficente, da li gestisco tutte le foto che ho, faccio i collage e le modifico!!!
http://picasa.google.it/intl/it/#utm_source=it-all-more&utm_campaign=it-pic&utm_medium=et
ti metto qui il link non so se funziona!!!
Grazie per esserti aggiunta ai miei link ricambierò subito!!!
A presto Rosi

rachele ha detto...

grazie per i complimenti, fanno sempre bene all'umore!! e grazie a Rosi Jò per il suo consiglio, ci proverò: un bacione rac

.C annA ha detto...

Ciao Rachele, volevo mandarti una mail ma non ho trovato alcun riferimento!
Comunque, per inserire quel contatore devi copiare il codice finale che ti dà quel sito in un nuovo gadget HTML/JavaScript del tuo blog!
Fammi sapere!

Laraenigma ha detto...

Che meraviglia, complimentissimi!!!!

CLA ha detto...

ciao, ho fatto un giro nel tuo mondo....è una meraviglia, crei delle opere MERAVIGLIOSE, nel senso che trasudano stupore....e poi dopo aver letto che le tue spille sono vecchie polo....che dire...sei adorabile!!!

Ti aggiungo tra i mei preferiti, io faccio qualcosa di piu semplice, se vuoi dare un occhiata mi farebbe piacere....claudiainrossodisera@blogspot.com ah, in merito alla tua maglietta con l'albero della vita, mi è venuto in mente che sul sito http://www.crafts-beautiful.com/ c'è un video che potrebbe interessarti perchè creano un ciondolo con lo stesso albero....fammi sapere, un abbraccio cla

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails