rieccomi!


archiviata la faccenda della tirannica telecom(stendiamo un velo pietoso) eccomi di nuovo qui, a respirare frizzante aria creativa!
questo bracciale è l'ultimo nato, naturalmente "quasi " per caso, indovinate su quale supporto ho lavorato all'uncinetto?
se vi piace la qualità della foto e il collage che ho creato, correte a scaricare Picasa 3, è gratuito, e con un po' di pratica, da tante soddisfazioni.
un super abbraccio rac

5 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

bentornata tra noi! Il bracciale è, ovviamente,bellissimo. Non oso pensare a che diavolo ti sei inventata stavolta...

.C annA ha detto...

Uè, Rac! Bentornata!
Mmm... e che avrai usato??? ritagli di bottiglia di plastica???
Picasa lo uso moltissimo anche io: la funzione Collage è davvero risolutiva in certe circostanze, e anche per chi non vuole perder tempo a caricare troppe foto sul blog!
Peccato solo che nel passaggio alla versione 3, alcune funzioni non risultano più gradevoli come nella versione 2 (il bagliore diffuso, per esempio, che nella versione 3 pare che sfochi l'immagine) !!!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO ... ANCH'IO PENSO ALLA BOTTIGLIA DI PLASTICA...

rachele ha detto...

grazie sempre di fermarvi qualche secondo da me!naturalmente la cara ANNINA, SUBITO CI HA "AZZECCATO", si tratta di bottiglie di plastica, prima affettate e poi modellate sulla fiamma del fornello!
adesso che sappiamo che sei una veterana del picasa, non mancheremo di chiederti consigli!
un bacione a tutte voi, ciao rac

Angela Ercolano ha detto...

cara mi fà piacere che hai risolto com'è andata a finire? cos'è questa ispirazione tigrasca...com'è andata carnevale? hai finito qualche libro? baci :-)

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails