insoliti cuori, incommestibili girelle!


insoliti perchè nonostante sia una romantica "dentro" non è un motivo che uso solitamente e soprattutto perchè sono ritagliati dai flaconi dei detersivi.




come chiamare una striscia che si avvolge su se stessa se non girella? anche se gli ingredienti sono cotone, rame e plastica di recupero!



Naturalmente mia madre non ha indossato la collana che le avevo fatto, il suo commento" potevi metterci meno roba!" mi aveva lasciato qualche spiraglio...poco male nel prossimo raid a casa sua, trafugherò tutto il possibile, tanto più in la del solito collier non va!

9 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Rachele, sono contenta che ti siano piaciuti i toothbrush bracelets! Bellissimi i tuoi cuori ma soprattutto mi piacciono le tue girelle! Sai che ne avevo preparate un bel po' anch'io per farne una parure collana - orecchini? Non proprio uguali alle tue, ma comunque sempre "girelle" sono! Baci
Carmen

Chiarettafiorellino ha detto...

ciao Rachele!! Che meraviglia i tuoi cuori, per non parlare degli orecchini che adoro! é veramente sempre un gran piacere passare a trovarti!
Un bacio...
Chiara

FascinationStreet ha detto...

Rachele questi cuori sono favolosi e l'essere riciclosi li rende ancora più belli e speciali. stupende anche le girelle. davvero complimenti!:)barbara

Giorgia Martinucci ha detto...

Ciao, grazie per seguire il mio blog! Ma le tue creazioni sono davvero carine e molto vivaci, mi piacciono molto, complimenti! Ho subito inserito il tuo url nel mio feedly così potrò vedere le nuove!

Angela Ercolano ha detto...

mi sà che tua mamma sperava in un filo di perle ;-) baci

Donnaraita ha detto...

Sei troppo avanti.... bella ideona.... chissà che profumo questi nuovi gioielli....
Per la mamma ... hi hi hi siamo nella stessa barca... le ho fatto una borsa, dopo averle chiesto i colori da usare.... sai che ha fatto????? Santa polenta l'ha fatta vedere ad una sua amica che l'ha sequestrata per venderla... NON CI POSSO CREDERE....
W E MAMME...

Un bacione
Rirtuzz

katia ha detto...

ciao rachele..le girelle sono golosissime..in realtà le mie forcine servono alla mia parrucchiera per le sue spose di agosto..ma le ho messe anche su etsy..mi sono rilassata molto a farle e vorrei condividerle..ma tu con etsy????
baci

Justine ha detto...

cuori dal cuore grande visto che fanno anche bene al pianeta, piu' cuori,meno rifiuti!!
bellissimi, complimentoni!
un sorriso
justine

Amrita ha detto...

I LOVE GIRELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Share |

guarda anche:

Related Posts with Thumbnails